archedy

Termini e condizioni del servizio

Termini e condizioni generali per la fornitura dei servizi online di consulenza di interior design erogati dal sito web archedy.com

  1. archedy.com fornisce un servizio online di consulenza di interior design sulla base della documentazione fornita dall’utente
  2. Si intende per “utente” colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento acquistato direttamente sul sito archedy.com
  3. L’utente all’atto del pagamento dichiara di aver preso visione del costo relativo al servizio selezionato sul sito archedy.com e di aver accettato le Condizioni del servizio stesso e le norme sulla tutela della privacy
  4. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente sul sito web archedy.com tramite il sistema di pagamento online PayPal oppure tramite bonifico bancario; in questo caso i dati per il pagamento verranno comunicati all’utente al momento della conferma dell’ordine. La fattura relativa all’acquisto del servizio verrà inviata per posta elettronica unitamente agli elaborati del progetto.
  5. Le attività di consulenza progettuale richieste avranno inizio al ricevimento del pagamento. Il rapporto contrattuale fra l’utente e archedy.com si apre con la comunicazione del pagamento del servizio selezionato e si conclude con la spedizione via e-mail degli elaborati progettuali in formato elettronico pdf o jpg  all’indirizzo indicato dall’utente. 
  6. In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze dell’utente per motivi tecnici o di qualsiasi altra natura, archedy.com si riserva il diritto di non eseguire il progetto per cui è stata fatta richiesta, comunicando via e-mail prima che venga effettuato il pagamento, l’impossibilità di inviare il progetto.
  7. I costi indicati nella sezione acquisti del sito archedy.com sono da ritenersi comprensivi degli oneri fiscali ovvero contributi  INPS e IVA (condizioni economiche valide per persone fisiche).
  8. Le tavole predisposte dai professionisti di archedy.com contengono una ipotesi distributiva degli interni e degli arredi e pertanto non possono essere utilizzate per procedere ad interventi edilizi per i quali necessiti il preliminare esame delle vigenti normative e il rilascio dei titoli necessari.
  9. Tutto il materiale presente nel sito archedy.com è di proprietà degli autori e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto degli stessi. Il materiale prodotto per il servizio di consulenza e inviato all’utente rimane di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale e in particolare della Legge 22.4.1941, n.633 e successive modifiche.
  10. Per qualsiasi controversia avanzata dall’utente relativamente al servizio svolto da archedy.com è competente il Foro di Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: