Termini e condizioni del servizio
Termini e condizioni generali per la fornitura dei servizi online di consulenza di interior design erogati dal sito web archedy.com
- archedy.com fornisce un servizio online di consulenza di interior design sulla base della documentazione fornita dall’utente
- Si intende per “utente” colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento acquistato direttamente sul sito archedy.com
- L’utente all’atto del pagamento dichiara di aver preso visione del costo relativo al servizio selezionato sul sito archedy.com e di aver accettato le Condizioni del servizio stesso e le norme sulla tutela della privacy
- Il pagamento potrà essere effettuato direttamente sul sito web archedy.com tramite il sistema di pagamento online PayPal oppure tramite bonifico bancario; in questo caso i dati per il pagamento verranno comunicati all’utente al momento della conferma dell’ordine. La fattura relativa all’acquisto del servizio verrà inviata per posta elettronica unitamente agli elaborati del progetto.
- Le attività di consulenza progettuale richieste avranno inizio al ricevimento del pagamento. Il rapporto contrattuale fra l’utente e archedy.com si apre con la comunicazione del pagamento del servizio selezionato e si conclude con la spedizione via e-mail degli elaborati progettuali in formato elettronico pdf o jpg all’indirizzo indicato dall’utente.
- In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze dell’utente per motivi tecnici o di qualsiasi altra natura, archedy.com si riserva il diritto di non eseguire il progetto per cui è stata fatta richiesta, comunicando via e-mail prima che venga effettuato il pagamento, l’impossibilità di inviare il progetto.
- I costi indicati nella sezione acquisti del sito archedy.com sono da ritenersi comprensivi degli oneri fiscali ovvero contributi INPS e IVA (condizioni economiche valide per persone fisiche).
- Le tavole predisposte dai professionisti di archedy.com contengono una ipotesi distributiva degli interni e degli arredi e pertanto non possono essere utilizzate per procedere ad interventi edilizi per i quali necessiti il preliminare esame delle vigenti normative e il rilascio dei titoli necessari.
- Tutto il materiale presente nel sito archedy.com è di proprietà degli autori e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto degli stessi. Il materiale prodotto per il servizio di consulenza e inviato all’utente rimane di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale e in particolare della Legge 22.4.1941, n.633 e successive modifiche.
- Per qualsiasi controversia avanzata dall’utente relativamente al servizio svolto da archedy.com è competente il Foro di Roma.